giovedì 26 novembre 2009

Pizzerie Torino

Cambiando un pò registro, racconto della mia esperienza con le pizzerie di Torino che più mi hanno marcato, poi oddio ce ne sono migliaia di altre anche più blasonate, queste sono quelle in cui mi rifugio io...

Lo Sfashion café di Chiambretti situata dietro Piazza Castello non mi delude mai. A Torino ci sono diverse ottime pizzerie, da parte mia continuo ancora a preferire questa, sebbene la coda sia sempre in agguato, mi trovo sempre soddisfatto.

Altra pizzeria gustosa è 8 e 3 quarti in Piazza Solferino, provata due sabati fa, mi ha lasciato veramente soddisfatto per la qualità degli ingredienti.

I soliti amici 2, nei pressi del teatro Colosseo è un'ottima scelta per chi deve andare o esce dallo spettacolo, pizza di buona qualità.

Prezzi medi: margherita 5 euro, farcite 6-8 euro

Nessun commento:

Posta un commento